Multimedica e Mater Domini: Uil Fpl organizzazione sindacale più votata Ha ottenuto il 52,8% nella prima clinica e il 24,3% nella seconda; “Sono risultati che premiano l’azione dei dirigenti e delegati”.

Multimedica e Mater Domini: Uil Fpl organizzazione sindacale più votata

Multimedica e Mater Domini: dal 27 al 29 marzo si sono svolte le elezioni per rinnovare la rappresentanza sindacale unitaria nelle cliniche di Castellanza.

La Uil Fpl ha ottenuto uno straordinario risultato alla Multimedica risultando con 111 voti pari al 52,8% l’organizzazione sindacale che ha ottenuto la maggioranza assoluta, seguita dalla Cisl Ffp con 56 voti e la Fp Cgil con 34. Altro strepitoso risultato è stato ottenuto alla Mater Domini, dove alcuni anni fa la Uil Fpl non era presente, e con la tornata elettorale attuale ha ottenuto 49 voti e il 24,3%. “Sono risultati che premiano l’azione dei dirigenti e delegati della Uil Fpl, nonostante la difficile situazione contrattuale dove i lavoratori sono senza contratto da 12 anni. La segreteria territoriale esprime la propria soddisfazione e ringraziamento ai dirigenti e funzionari aziendali”, fa sapere il portavoce della Uil Fpl.

CondividiShare on Facebook